lunedì 15 settembre 2008

CONSEQUENZE CASUALI - Ljudmilla Socci




Formatasi presso il Centro Sperimentale di Design di Ancona, Ljudmilla Socci nel 2000si trasferisce a Londra per studiare presso la Westminster University. Nel 2006, la National Portrait Gallery seleziona ed espone la sua opera intitolata "Chiara" per il concorso The Photographic Portrait Prize.
L'incontro con la nota cantautrice inglese Skin, della quale sta realizzando una serie di ritratti sperimentali (di cui uno presente in mostra) contraddistingue l'attività creativa del 2008.
Il tema di questa esposizione intitolata CONSEQUENZE CASUALI, aperta tutti i giorni dal 12 al 21 settembre ( dalle 18.30 alle 21) all'atelier dell'Arco Amoroso in Piazza del Plebiscito ( o P.zza del Papa) ad Ancona, è il rapporto speciale che si crea nella fotografia tra fotografo ed evento,
un' intesa complice, quasi impercettibile. Ljudmilla offre all' all'osservatore spunti e stimoli decisi e penetranti di riflessione profonda, incentrati sull'essere umano e il suo travaglio, trasformando in poesia visuale la realtà oggettiva.

Nessun commento: