lunedì 22 giugno 2009

MEGA MAN





Ed ecco a voi un altro prodotto ben riuscito, a giudicare dal trailer, tratto da un videogioco e completamente autoprodotto. Stiamo parlando di un fan film su Mega Man , il celebre videogioco della CAPCOM nato nel 1987 e conosciuto in Giappone con il nome di Rockman e di cui sono stati realizzati addirittura ben 117 seguiti !
Il lungometraggio è diretto da Eddie Lebron e come vi abbiamo anticipato prima sembra promettere veramente bene. Per ora non sappiamo dirvi di più ma tutto ci fa pensare che entro la fine del 2009 il film sarà online sul sito ufficiale, quindi gratuito e visionabile liberamente.


La Trama

Nell’anno 20xx, il Dr. Thomas Light, un professore vincitore del Premio Nobel nel campo della robotica, dà vita ad una serie di 6 robot chiamati “The Robot Master Series DRN” con lo scopo di aiutare l’umanità nello svolgimento delle mansioni più facili. Come progetto personale il Dr. Ligth genera due androidi chiamati Roll (una femmina) e Rock (un maschio), nati per essere umani sia nel comportamento che nell’aspetto e per soddisfare il desiderio del dott. Di avere i figli che non ha mai avuto. Nel frattempo Light vince il premio Nobel nella fisica che gli fa raggiungere la notorietà. Ciò provoca però l’invidia del suo vecchio compagno di studi ed attuale collega, il Dott. Wily, da sempre desideroso di potere. Così, in gran segreto, decide di riprogrammare la serie di robots del Dr. Light per cercare di conquistare la città. Rubando diverse creazioni dal suo collega è chiaro che con il tempo dispone di sempre più potere per cercare di raggiungere il suo vero scopo : conquistare il Mondo.

Con un forte senso di responsabilità e riguardo verso l’umanità Rock decide di combattere le forze del male indossando un’armatura tecnologica da guerra, diventando così Mega Man.

La battaglia per l’umanità si combatte tra Mega Man e i robots del Dr. Wily.






Nessun commento: