domenica 6 dicembre 2009

CONTEST DI NATALE 2009 : "Natale, regali o Regali di Natale"


Ci siamo, anche quest’anno l’atmosfera magica del Natale entra nelle nostre case e ci stringe ai nostri cari e familiari per festeggiare uno degli eventi più colorati e dolci che esistano. Luci colorate, vetrine fastose sfoggiano centinaia di prodotti, i negozi di giocattoli assaliti dai più piccoli, odore di dolci e di cioccolato…questi sono solamente alcuni ingredienti del Natale.
Noi vogliamo celebrarlo con un CONTEST DI NATALE 2009
TEMA : "Natale, regali o Regali di Natale".
REALIZZAZIONE : Potrete partecipare con qualsiasi tipo di lavoro. La scelta delle tecniche è libera.
- Disegno e illustrazione (si accettano realizzazioni sia a colori che in bianco e nero, colorazione e realizzazione sia a mano che a computer)
- Elaborazioni 3D (modellini , sculture, ecc…) : dovranno essere inviate max 3 foto da diverse angolazioni
- Fotografia (sia colori che in b/n)
Le opere dovranno essere tutte in formato JPG ad una risoluzione max di 800 x 600 pixel a 72 dpi e in ogni caso non superiori a 600 Kb.
CONSEGNA/CHIUSURA CONTEST: La consegna del lavoro dovrà essere effettuata entro il 20 dicembre via e-mail all’indirizzo redazione.ilmondosiamonoi@hotmail.it indicando le proprie generalità (nome, cognome,città), indirizzo e-mail ed eventuale sito web
ISCRIZIONE : possono partecipare tutti, non serve un’iscrizione vera e propria.Ogni artista può inviare fino ad un max di 3 opere.
I lavori selezionati faranno parte di una mostra che aprirà i battenti nel periodo natalizio. Un'occazione per tutti gli artisti di mettersi in evidenza, nel pieno stile de IL MONDO SIAMO NOI.

Nessun commento: