giovedì 20 agosto 2009

What I Feel Inside, tornano gli IRIDYUM


Nuovo e potente album per i palermitani Iridyum! Rigorosamente autoprodotto come i precedenti SlamD (2003) e No cover up (2005), What i feel inside è un disco di 10 brani che vede il gruppo fare , tecnicamente e sonoramente, un bel balzo in avanti. Si inizia con l’adrenalinica “Light and Shadow” e si continua con un brano morbido e passionale come “Fighting” ed è subito evidente che sono stati conciliati brani più “dolci” con quelli rabbiosi rendendo l’ascolto piacevole e privo di cali di tensione. La voce melodica della cantante Laura Piras, le evoluzioni alle chitarre di Angelo Marguglio e Davide Campanella, il buon basso di Sebastiano Gatto e l’energia alla batteria di Fabrizio Pacera rendono il disco un prodotto ben riuscito che non ha nulla da invidiare a progetti di gruppi celebri quali Lacuna Coil ed Evanescence, solo per citarne alcuni.


A coronamento dell’intero lavoro è da poco stato pubblicato e disponibile in rete il Videoclip del brano “So alone” di cui però il nostro sito vi propone l’intera visione.



Per sapere di più sugli Iridyum non perdetevi l’intervista realizzata dal nostro sito e che trovate a questo link http://wearethenewworld.blogspot.com/2009/03/iridyum.html

Nessun commento: