lunedì 12 gennaio 2009

La Luna Dance Center


Il 7 gennaio 2009, alle ore 19, la scuola di danza "La Luna Ballerina" ha inaugurato la nuova sede di Via Maestri del lavoro (presso il Panettone di P.zza Aldo Moro) di Ancona. Una struttura di 1100 mq di superficie, di cui 400 con pavimenti galleggianti totalmente dedicati alla danza, supertecnologica con zone relax per gli allievi, ampi spogliatoi, sala cinema di 50 posti per lezioni teoriche, un teatro-auditorium, un sistema video per aggiornare in tempo reale gli allievi sullo svolgimento dei corsi nelle varie sale, un sistema altoparlanti, un impianto audio iPod Ready e tanto altro ancora.


La nuova sede è facilmente raggiungibile : 7 minuti in auto dal centro evitando il traffico tramite l’asse attrezzato che collega il centro di Ancona alla Zona Industriale Baraccola (uscita Brecce Bianche), è a 5 minuti dalla vecchia sede. Facilmente raggiungibile anche in autobus con la linea n. 44 di Conero Bus.


Vi rimandiamo al Nostro articolo (del 16/04/08) per saperne di più su "la Luna Ballerina" http://wearethenewworld.blogspot.com/2008/04/scuola-di-danza-la-luna-ballerina.html

Nessun commento: