mercoledì 19 novembre 2008

CONTEST DI NATALE 2008

Come ogni anno, alle soglie del mese di dicembre, l’atmosfera cambia e diventa magica. Le strade si riempiono di luci colorate che vanno e vengono ad intermittenza, i negozi di giocattoli presentano vetrine fastose che catturano l’attenzione dei più piccoli, gli scaffali dei negozi mettono in prima fila panettoni, pandori e torroni di tutte le varietà di cioccolato esistenti. In ogni casa l’atmosfera calda del Natale viene rappresentata dall’albero con le sue palline di vetro di mille colori, con quelle lucine che con dolcezza spariscono per poi riapparire e con la moltitudine di regali ai suoi piedi.

Per festeggiare questo magnifico evento abbiamo deciso di indire un contest di Natale 2008.

TEMA : il Natale.

REALIZZAZIONE : Potrete partecipare con qualsiasi tipo di lavoro. La scelta delle tecniche è libera.

- Disegno e illustrazione (si accettano realizzazioni sia a colori che in bianco e nero, colorazione e realizzazione sia a mano che a computer)
- Elaborazioni 3D (modellini , sculture, ecc…) : dovranno essere inviate max 3 foto da diverse angolazioni
- Fotografia (sia colori che in b/n)

Le opere dovranno essere tutte in formato JPG ad una risoluzione max di 800 x 600 pixel a 72 dpi e in ogni caso non superiori a 600 Kb.

CONSEGNA/CHIUSURA CONTEST: La consegna del lavoro dovrà essere effettuata entro il 20 dicembre via e-mail all’indirizzo redazione.ilmondosiamonoi@hotmail.it indicando le proprie generalità (nome, cognome,città), indirizzo e-mail ed eventuale sito web

ISCRIZIONE : possono partecipare tutti, non serve un’iscrizione vera e propria.

Ogni artista può inviare fino ad un max di 3 opere.

Nessun commento: